Petricca: «Milan situazione nebulosa dal primo giorno» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Petricca: «Milan situazione nebulosa dal primo giorno»

Pubblicato

su

yonghong milan

Roberto Petricca, agente esperto di calcio estero, ha parlato della situazione del Milan durante  un forum sul calciomercato avvenuto nella redazione di Tuttosport

Durante il forum di calciomercato nella redazione di Tuttosport si è parlato anche della situazione di Milan e Inter, di questa situazione ne ha parlato Roberto Petricca. Ecco le sue dichiarazioni: «In Cina, per via delle nuove leggi volute dal governo, i rubinetti sono destinati a chiudersi. Certi flussi in uscita non si potranno più vedere. Nemmeno provando a immaginare operazioni basate sui prestiti. Inter e Milan? Per quanto riguarda il club nerazzurro, mi sembra che il progetto sia ben delineato e strutturato, con Suning che ha sposato una filosofia più attenta al bilancio che al raggiungimento di grandi risultati sul campo. Questo varrà sia per l’Inter che per lo Jiangsu. Si tratta di scelte legittime, ci mancherebbe, anche se all’ inizio, a Milano, la tifoseria interista non pensava che con un colosso di queste dimensioni la questione finanziaria avrebbe assunto una rilevanza di questo genere. Per quanto riguarda il Milan, invece, la situazione è nebulosa come dal primo giorno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.