News

Milan Napoli, San Siro esaurito: il dato sui biglietti venduti. Il pubblico risponde presente

Milan News 24

Published

on

Milan Napoli – Lo Stadio San Siro risponde alla grande in occasione del big match di domenica sera alle 20:45, ci sarà il sold out

Il grande calcio italiano torna protagonista e San Siro è pronto a vestirsi a festa. In vista del tanto atteso scontro tra il Milan e il Napoli, i cancelli del “tempio del calcio” milanese sono già virtualmente chiusi. Con un’affluenza stimata di 72.000 spettatori, l’incontro si preannuncia come uno degli eventi più sentiti di questa stagione, tra due delle squadre che meglio hanno iniziato in questa Serie A 2025/2026- Un’attesa che riflette l’importanza cruciale della partita, un vero e proprio crocevia per il destino del campionato di entrambe le squadre.

Bisogna però attendere comunicati da parte della Curva Sud Milano per capire se ci sarà anche il sostegno della tifoseria organizzata rossonera. Nelle prime partite casalinghe della stagione è andata avanti ad oltranza la protesta. Mentre in trasferta ad Udine, nello scorso turno di campionato, la Curva Sud è tornata a farsi vedere e sentire, con stendardi, bandiere, striscioni cori e tanto altro.

L’entusiasmo dei tifosi milanisti e napoletani ha spinto i botteghini a un esaurito storico. In meno di ventiquattro ore dall’apertura delle vendite online, tutti i tagliandi disponibili sono stati polverizzati, lasciando a bocca asciutta molti appassionati. La sfida tra i rossoneri e gli azzurri promette spettacolo, agonismo e quel pizzico di sana rivalità che da sempre anima le grandi sfide.

Il Milan, sotto la guida del carismatico Massimiliano Allegri, si presenta alla sfida con l’ambizione di consolidare la sua posizione in classifica. Il tecnico livornese, noto per la sua pragmatica visione di gioco, ha preparato meticolosamente i suoi uomini. Dall’altra parte, il Napoli del focoso Antonio Conte, allenatore che ha costruito la sua fama sulla grinta e sull’organizzazione tattica, non intende fare sconti.

Exit mobile version