News

Milan-Lecce, le ultime: Leao e Calhanoglu scavalcano Piatek e Rebic

Pubblicato

su

In vista del posticipo Milan-Lecce di domani sera, mister Pioli sembrerebbe aver scelto Leao e Calhanoglu per il tridente offensivo

Ci siamo: domani sera, ore 20:45, il Milan torna in campo dopo la sosta delle nazionali e ospiterà il Lecce a San Siro nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Sarà il debutto sulla panchina rossonera per mister Pioli, che oggi ha perfezionato la sua idea di formazione. Secondo quanto riportato infatti da Peppe Di Stefano, intervenuto da Milanello per Sky Sport, se in difesa e a centrocampo non sono previste sorprese, lo stesso non si può dire per il reparto offensivo.

Nelle prove di oggi infatti, Piatek faceva parte dei giocatori senza pettorina, ovvero tra coloro che non dovrebbero partire titolari domani sera. Al suo posto adesso il favorito è Leao: il portoghese sarà affiancato da Suso, presenza certa, e con ogni probabilità da Calhanoglu sulla sinistra. Il turco ha scavalcato nelle ultime ore Rebic nelle gerarchie. Vedremo se, in tal senso, la giornata di domani ci regalerà altri stravolgimenti.

Exit mobile version