News

Milan-Lazio streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Lazio streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere l’undicesimo match dei rossoneri nella Serie A 2019/20

Milan-Lazio streaming: undicesimo match di campionato per i rossoneri, il quarto sotto la gestione Pioli. Il Diavolo prova a dare una svolta alla propria stagione. Dopo la vittoria sofferta contro la SPAL, arriva adesso il bis casalingo, questa volta contro i biancocelesti. Avversario ostico e potenziale diretta concorrente per il quarto posto: gli uomini di Inzaghi vengono da una schiacciante vittoria per 4-0 contro il Torino e, a quota 18 punti, ricoprono la quinta posizione in classifica ad un solo punto dai cugini della Roma quarti. Lo stato di forma della Lazio e la precaria condizione del Milan rende il match complicatissimo per Romagnoli e compagni, ma la chance di accorciare drasticamente la classifica è ghiotta e perciò servirà dare tutto sul campo.

Milan-Lazio in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Milan-Lazio è in programma domenica 3 novembre 2019 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà alle 20:00 con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Milan-Lazio, ultime e probabili formazioni

MILAN – Cerca soluzioni di continuità mister Pioli. In difesa probabilmente bisognerà fare i conti con l’assenza di Musacchio, uscito a partita in corso contro la SPAL per un problema all’adduttore. Al suo posto dovremo quindi vedere Duarte, con Calabria che torna ad occupare la corsia di destra. Davanti alla difesa possibile chance ancora per Bennacer, con Paquetà e Kessie confermati come mezzali. Davanti Suso e Calhanoglu assisteranno Piatek, favorito su Leao.

LAZIO – Ci sarà Immobile, nonostante il dito lussato. L’attaccante della Nazionale verrà affiancato, là davanti, da Correa. Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva saranno probabilmente i tre interni di centrocampo, mentre sulle fasce agiranno Lazzari e Lulic.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) –  Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Milan-Lazio, i precedenti con Calvarese

Aia ha reso noto le designazioni per l’undicesima giornata di Serie A affidando a Calvarese il compito di dirigere la delicata sfida tra Milan e Lazio. Ecco i precedenti con i rossoneri. Il fischietto di Teramo ha incrociato il Milan in ben 13 occasione dove i rossoneri hanno ottenuto 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima volta in cui Calvarese ha arbitrato il diavolo il 2 dicembre 2018 nella sfida contro il Parma terminata con la vittoria per 2 a 1 del Milan.

Milan-Lazio, i precedenti

Sono ben 76 i precedenti tra Milan e Lazio a San Siro in Serie A. Un dato interessante e sorprendente riguarda il fatto che i biancocelesti abbiano sbancato il Meazza solamente 9 volte (44 le vittorie del Diavolo, 23 i pareggi). L’ultima vittoria della Lazio in casa del Milan risale al settembre 1989: 1-0 per un autogol di Paolo Maldini. Come riporta Opta, soltanto tre squadre hanno registrato una serie più lunga di incontri interni consecutivi senza sconfitte contro una singola avversaria: la Roma (30 v Atalanta e Bari), la Juventus (30 v Bari) e il Bologna (32 v Genoa).

Exit mobile version