Milanello

Milan, giorno di riposo concesso: si riprende venerdì

Pubblicato

su

Il successo ottenuto contro le due genovesi in questa settimana ha spinto Gattuso a concedere un giorno di riposo ai propri giocatori

Al termine della gara vinta ieri sera a San Siro contro il Genoa che ha permesso al Milan di azzerare il gap sul numero di partite giocate e agganciare la Lazio al quarto posto, Gattuso ha deciso di concedere un giorno di riposo per i propri giocatori che domenica prossima saranno subito impegnati in trasferta contro l’Udinese. Il tecnico rossonero ha voluto così premiare i propri calciatori spremuti dopo i tanti impegni ravvicinati che hanno portato in cascina sei punti nelle ultime 4 gare. Si riprende venerdì con la testa ovviamente proiettata alla sfida della Dacia Arena contro l’Udinese in piena crisi di risultati.

Niente allenamento, neanche pomeridiano, dunque oggi a Milanello con i giocatori del Milan che saranno liberi di gestirsi il meritato riposo come meglio crederanno per poi ritrovarsi il 2 novembre nuovamente nel centro sportivo rossonero e preparare insieme la gara contro la squadra di Velazquez. Chi manterrà il riposo sarà sicuramente Lucas Biglia che ha avuto una ricaduta su una vecchia cicatrice venutasi a creare sul polpaccio, per l’argentino si parla di qualche settimana di stop e potrebbe tornare dopo la prossima pausa per le Nazionali prevista dopo la gara con la Juventus dell’undici novembre.

Exit mobile version