News

Milan Fiorentina, Kean rompe il silenzio sui social dopo l’infortunio: ci sarà a San Siro? – FOTO

Milan News 24

Published

on

Milan Fiorentina, Moise Kean, infortunatosi in Nazionale, ha rotto il silenzio attraverso i propri profili social: ci sarà a San Siro?

Moise Kean ha dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale a causa di un problema alla caviglia rimediato nella precedente gara contro l’Estonia. L’assenza forzata dall’impegno contro Israele ha suscitato apprensione, ma gli esami medici effettuati al rientro a Firenze hanno escluso fortunatamente lesioni gravi, portando sollievo al CT Gattuso e alla Fiorentina, prossime avversaria del Milan in campionato.

L’attaccante ha voluto subito rassicurare tutti con un messaggio social che ha il sapore di una promessa di un rapido ritorno in campo. «Nessuno può fermare ciò che Dio sta per farti fare, tornerò molto presto, Forza Azzurri!», ha scritto l’attaccante classe 2000.

Queste parole da leader sottolineano la maturità e la determinazione di Kean, che, dopo un avvio di stagione folgorante in Serie A, non vuole perdere il ritmo. Il calcio italiano tira un sospiro di sollievo: l’infortunio di uno dei suoi attaccanti più in forma non è grave.

Squadre qualificate Mondiali 2026: tutte le Nazionali presenti, continente per continente

Exit mobile version