Milan, contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra per Donnarumma
Connettiti con noi

News

Milan, contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra per Donnarumma

Pubblicato

su

Donnarumma

Gigio Donnarumma ha subito un piccolo infortunio in occasione della gara contro il Cagliari: il portiere è in dubbio per le prossime partite

Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. L’evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni.

Il portiere salterà con ogni probabilità la gara di mercoledì contro la SPAL, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Al suo posto sarà ballottaggio tra il nuovo arrivato Begovic e Antonio Donnarumma. Oltre alla partita di coppa, Gigio è in forte dubbio anche per il match di domenica contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.