Social

Milan, Calhanoglu ringrazia Gattuso: «Ti sarò sempre grato per la tua fiducia»

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu ha ringraziato pubblicamente il proprio, ex, mister Gennaro Gattuso, dopo le dimissioni dal Milan

L’addio di Gattuso ha scosso fortemente tutto l’ambiente Milan, sia per l’integrità morale e l’amore rossonero con cui Ringhio ha rassegnato le proprie dimissioni, sia per la conseguente rivoluzione messa in atto, da qui all’imminente futuro, da Elliott. Tutto il mondo del calcio, dagli addetti ai lavori fino all’ultimo dei tifosi, si è mobilitato per celebrare le gesta di Gattuso. Sui social sono stati tantissimi i messaggi di ringraziamento, soprattutto da parte dei giocatori rossoneri.

Ultimo, ma non meno significativo gesto di gratitudine è stato espresso da Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan. Il turco è stato sicuramente uno dei giocatori prediletti da parte di Gattuso, che lo ha difeso dall’inizio alla fine, facendo scudo anche quando le prestazioni erano quasi indifendibili. Ecco le belle parole, tramite il proprio account Instagram, di Calhanoglu:

«Grazie Mister. Grazie per tutto ciò che hai fatto per la squadra, ora e in passato. Abbiamo avuto alti e bassi ma ti sarò sempre grato per la tua fiducia & per avermi sempre sostenuto nel miglior modo possibile. Buona fortuna per il futuro 🙏🏼🙏🏼🙏🏼 ».

Exit mobile version