Calciomercato

Milan, attesa per Aubameyang e Diego Costa: stallo per Kalinic e Belotti

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione in merito all’attaccante del Milan che andrà a completare la rosa di Montella. Tanti nomi, da Aubameyang fino a Diego Costa.

Tra i tifosi del Milan, si sa, c’è grande attesa per capire quale sarà la ciliegina sulla torta preparata dalla coppia Fassone-Mirabelli. C’è grande attesa anche per la decisione di Pierre-Emerick Aubameyang, il quale non si è ancora esposto in merito ad una sua permanenza o meno in quel di Dortmund. Tutto congelato, invece, l’affare Kalinic con una Fiorentina più rigida rispetto ai giorni passati. Il croato, dopo aver giocato contro lo Sporting Lisbona, è stato anche convocato per la tournée in terra tedesca.

FREDDA LA PISTA BELOTTI, SPIRAGLIO DIEGO COSTA – Proseguono i contatti tra Milan e Torino ma più per Paletta – in procinto di salutare i rossoneri – che per Belotti. In Spagna, invece, sono convinti che Diego Costa è pronto ad aspettare l’Atletico Madrid ma non in eterno. Per questo, nei prossimi giorni potrebbe riaprirsi uno spiraglio importante per il Milan.

Exit mobile version