News

Milan-Arsenal 0-2: Mkhitaryan e Ramsey, disastro rossonero – VIDEO

Pubblicato

su

Milan-Arsenal Highlights e Gol in diretta della sfida di San Siro. Le immagini salienti dell’andata degli ottavi di finale
di Europa League 2017/2018

MILAN-ARSENAL 0-2 HIGHLIGHTS E GOL: CHANCE PER BONAVENTURA – Al 52′ occasione Milan: cross di Calabria per Bonaventura che ci va poco convinto e spara alto.

MILAN-ARSENAL 0-2 HIGHLIGHTS E GOL: OCCASIONE WELBECK! – Rinvio sbilenco di Kessié che lancia in porta Welbeck, Donnarumma esita nell’uscita ed è fortunato nel rimpallo: quasi 0-3 per i Gunners.

MILAN-ARSENAL 0-2 HIGHLIGHTS E GOL: RAMSEY! – Raddoppio dei Gunners, risultato meritato: lancio di Ozil per Ramsey – tenuto colpevolmente in gioco da Biglia – che salta Donnarumma e deposita in rete.

MILAN-ARSENAL 0-1 HIGHLIGHTS E GOL: TRAVERSA GUNNERS! – Al 46’Mkhitaryan centra la traversa al termine di un contropiede fulmineo. Milan graziato!

MILAN-ARSENAL 0-1 HIGHLIGHTS E GOL: MKHITARYAN! Pallone in area per Mkhitaryan, che rientra sul destro a calcia: deviazione sfortunata e decisiva di Bonucci e vantaggio dei Gunners.

MILAN-ARSENAL  HIGHLIGHTS E GOL – È iniziata Milan-Arsenal, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri cercheranno di segnare di fronte al pubblico amico di San Siro per indirizzare la doppia sfida sui binari rossoneri. Di contro i Gunners cercano un gol in trasferta che avrebbe valenza doppia.

Exit mobile version