Calciomercato

Milan, addio Pellegri. Il Genoa ha trovato l’accordo con un altro club

Pubblicato

su

Il Genoa ha trovato un accordo per la cessione di Pietro Pellegri. Il Grifone dovrebbe incassare per l’attaccante circa 25 milioni

Pietro Pellegri proprio in queste ore sarebbe sul punto di lasciare Genova. Il Milan rischia seriamente di perdere il talento rossoblu nel mercato di gennaio. Dall’estero è arrivata un’offerta incredibile per il Grifone e per il giocatore.

BEFFAMassimiliano Mirabelli si era mosso in anticipo per acquistare il giovane talento. In estate era stata intavolata una trattativa con il procuratore Giuseppe Riso grazie ad un paio di incontri a Casa Milan. Ogni discorso era stato rimandato a gennaio in attesa di altre valutazioni. Nel frattempo si era inserita la Juventus, pronta a beffare i rossoneri.

CAMBIO DI ROTTA – A quel punto il Genoa ha colto l’occasione per scatenare l’asta di mercato. Le cifre si sono alzate e il vantaggio rossonero si è assottigliato sempre di più.  La Juventus è arrivata a mettere sul piatto circa 20 milioni per superare la concorrenza del Milan. Prima che arrivasse l’offerta dalla Francia che ha fatto saltare i lbanco.

MONACO – Il Monaco, che dopo aver ceduto Mbappé al Psg può permettersi di spendere cifre folli, avrebbe trovato l’accordo con Preziosi per poco più di 25 milioni di euro. Nelle prossime ore Pellegri è atteso nel Principato per mettere la firma sul contratto. L’errore del Milan è stato quello di temporeggiare in estate senza trovare un accordo risolutivo.

 

Exit mobile version