News

Mendes ha proposto al Milan un parametro zero per giugno

Pubblicato

su

Emerge un altro retroscena sull’incontro di San Siro di giovedì scorso tra Massimiliano Mirabelli e Jorge Mendes: non si è parlato solo di André Silva

L’incontro tra Jorge Mendes e Massimiliano Mirabelli avvenuto giovedì sera a San Siro non è servito soltanto a parlare del futuro di André Silva. Il procuratore portoghese, come noto, dalla scorsa estate ha iniziato una collaborazione con la società rossonera che ha già portato al trasferimento a Milano del bomber ex Porto. Per giugno sono stati avviati i dialoghi per un altro giocatore lusitano: si tratta di Joao Moutinho, centrocampista del Monaco di Leonardo Jardim.

GIUGNO – Il Milan sta cercando dei rinforzi a centrocampo per la prossima stagione. La linea mediana rossonera è forse quella che ha bisogno di maggiori interventi. Proprio per questo motivo, il potente procuratore portoghese fondatore della GestiFute giovedì avrebbe proposto Moutinho a Mirabelli: il giocatore calsse ’86 si svincolerà a giugno dal Monaco e quindi già ora può firmare un contratto con un’altra società. Il direttore sportivo del Milan nei giorn iscorsi ha sottolineato come il mercato rossonero inizi già da marzo. Dopo Ivan Strinic e Tim Krul (accordo ancora da definire ma le parti sono abbastanza vicine) un altro colpo a costo zero potrebbe sbarcare a Milanello.

Exit mobile version