2015

MC – Il punto su infortuni e nazionali

Pubblicato

su

Il canale tematico rossonero Milan Channel ha fatto il punto sugli infortunati e sui reduci dagli impegni nazionali in vista della sfida contro la Juventus in programma sabato sera, ecco il dettaglio dei giocatori:

Abate: il terzino rossonero è completamente recuperato, ieri ha svolto anche la seduta di oggi in gruppo ed è a disposizione sabato.

Mexes e Poli: ieri hanno lavorato a parte per motivi diversi ma oggi hanno lavorato tutto l’allenamento in gruppo e quindi contro la Juventus ci saranno.

Bertolacci: il centrocampista rossonero è arrivato a Milanello dopo i suoi compagni e ha svolto anche oggi un lavoro personalizzato, quasi impossibile vederlo quindi in campo sabato.

Montolivo, Bonaventura, De Sciglio, Antonelli e Cerci: i nazionali italiani sono tornati oggi a disposizione di Mihajlovic e si sono allenati in gruppo da subito.

Romagnoli e Calabria: dopo la sfida di ieri giocata con l’Under 21 oggi hanno svolto entrambi un lavoro defaticante e da domani torneranno ad allenarsi con il resto della squadra.

Honda: rientrerà questa sera in Italia dopo gli impegni con il Giappone e da domani è a disposizione del tecnico serbo.

Bacca e Zapata: si alleneranno per la prima volta con il resto dei compagni nella giornata di venerdì, giorno di vigilia di Juventus-Milan. Probabile infatti il riposo per l’attaccante colombiano.

Exit mobile version