HANNO DETTO

Marotta a DAZN: «Vogliamo la seconda stella, siamo determinati a fare una grande prestazione»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima di Milan Inter della 33ª giornata di Serie A 2023/24: tutte le dichiarazioni

Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima del fischio d’inizio di Milan Inter.

SENSAZIONI – «Noi abbiamo l’obiettivo di vincere lo scudetto e vincere la seconda stella che sarebbe qualcosa di storico. Se dovesse venire stasera sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non siamo ossessionati. Siamo determinati a fare una grande prestazione, ma facendo una grande prestazione sono certo che faremo risultato».

EMOZIONATO? – «Ormai sono vecchio, però chiaramente un’esperienza del genere non mi è mai capitata. E’ qualcosa che ti emoziona chiaramente».

LA SCELTA DI PRENDERE INZAGHI – «Fu una scelta collegiale, era nel mirino di tanti altri dirigenti. Un giovane emergente che aveva dimostrato alla Lazio che stava crescendo. Fu una nottata piena di insidie perché Lotito si è anche arrabbiato. Poi con lui abbiamo chiarito. Siamo molto contenti di averlo qua, ha dimostrato con i fatti di essere non solo un grande professionista ma anche un allenatore vincente».

SUI TIFOSI – «Nella sua storia il pubblico interista è sempre stato un attore protagonista, anche questa nuova generazione di tifosi ha dentro di sé una grande carica e una grande fede, valori che hanno una forza incredibile. Questo è quello che i nostri tifosi riescono a inculcare nei nostri ragazzi e in tutta la società»

Exit mobile version