News
Leao titolare in Milan Fiorentina? Il portoghese deve sfatare un clamoroso tabù legato a San Siro. Statistica horror
Leao con ogni probabilità partirà titolare nella sfida di domenica sera tra Milan e Fiorentina: c’è un clamoroso tabù da sfatare
Domenica contro la Fiorentina potrebbe arrivare il momento di Rafael Leao. Dopo l’infortunio al soleo e due prestazioni non all’altezza contro Napoli e Juventus, il portoghese è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro la squadra dell’ex Stefano Pioli, con l’obiettivo di voltare pagina e aggiornare quel tabellino dei gol segnati in campionato, fermo ancora a zero.
Farlo significherebbe tantissimo per il numero 10 del Milan, visto che così facendo Leao riuscirebbe a sfatare un tabù che va avanti in casa da troppo tempo. Riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport che “In Serie A non segna a San Siro da quasi 17 mesi e vuole sbloccarsi”, un dato sorprendente e una motivazione in più per riuscire a tornare a fare la differenza.
Il suo ultimo gol in campionato tra le mura amiche risale infatti alla stagione 2023/24, rendendo la sfida con i viola il palcoscenico ideale per riscattare l’inizio di stagione sottotono e tornare a essere il leader tecnico di cui questo Milan, decimato dagli infortuni, ha disperatamente bisogno.
