News

Lazio-Milan, per la questura non si dovrebbe giocare ma per il GOS sì

Pubblicato

su

È sempre più a rischio rinvio il match in programma oggi all’Olimpico Lazio-Milan, per la questura non si dovrebbe giocare

ULTIM’ORA – Per il GOS si può giocare, per la Questura no. Adesso la palla passa al Prefetto che deciderà le sorti del match Lazio-Milan: il rischio numero uno riguarda la questione ordine pubblico. Nel frattempo il Milan si sta muovendo dall’Hotel Parco dei Principi dove era alloggiato per muoversi alla volta dello Stadio Olimpico. C’è ottimismo riguardo la possibilità di giocare il match oggi.

 

Sempre più a rischio il match di oggi tra Lazio e Milan in programma allo stadio Olimpico questo pomeriggio: su Roma infatti si è abbattuto un forte temporale che ha già allagato diverse parti della città come Ponte Milvio, la questura capitolini stando alle ultime notizie starebbe valutando seriamente la possibilità di rinviare il match anche per motivi di ordine pubblico legate al maltempo, sono attese 40 mila persone allo stadio.

LAZIO-MILAN, PREFETTO IN RIUNIONE – È attualmente in riunione il GOS, organo preposto a stabilire il rinvio o meno del match, per decidere se sussistano gli estremi per disputare regolarmente la partita oggi o rinviarla a data da destinarsi, sicuramente non prima di ottobre. I giocatori del Milan e lo staff sono attualmente fermi all’interno dell’ Hotel Parco dei Principi in attesa di comunicazione ufficiale che dovrebbe arrivare intorno alle ore 12.

Exit mobile version