News

L’avversario, Mazzarri: «Il Milan ha parecchia qualità, ma ce l’andremo a giocare»

Pubblicato

su

Milan-Torino sarà il posticipo di domani sera valido per la 15esima giornata di Serie A. I granata sono in forma e Mazzarri è convinto di poter fare il colpaccio

Il quarto posto ma non solo. Il Milan nel’importantissima gara di domani contro il Torino, oltre che conservare il tanto sudato piazzamento in classifica, può avvicinarsi concretamente all’Inter. Per Gattuso e giocatori quindi sarà vietato commettere errori. A San Siro però i granata arriveranno agguerriti e Mazzarri non ha alcuna intenzione di darsi per vinto. Ecco le parole dell’ex tecnico nerazzurro in conferenza:

SU GATTUSO – «Conosco le pressioni che certe piazze possono portare a chi lavora dall’interno, Gattuso è stato bravo nel gestire la situazione. Al netto di infortuni importanti, i numeri danno ragione a lui e al Milan: hanno perso soltanto una gara in casa e sarà di conseguenza difficile. L’abbiamo preparata bene consci delle difficoltà. Ma ce l’andremo a giocare»

SULLA QUALITA’ DEL MILAN – «Non so chi giocherà per il Milan, so delle emergenze. Potrei citare tantissimi nomi di qualità che in realtà i nostri prossimi avversari hanno a disposizione, come Higuain, Suso, Cutrone e tanti altri. Qualità ne hanno parecchia e ne avranno domani»

SULLA PARTITA – «Fare il salto di qualità passa dalla mentalità. Io credo che quelli che andranno in campo domani sera saranno concentrati al massimo, anche perché se non ci riusciranno a farlo contro una squadra del blasone del Milan mi preoccuperei seriamente».

 

 

Exit mobile version