News

Kessié ringrazia Gattuso ma ammette: «Sì, sono un po’ stanco ma posso ancora dare tanto»

Pubblicato

su

Franck Kessié, giocatore più utilizzato dai due allenatori del Milan in questa stagione, non nasconde di aver accumulato un po’ di stanchezza ma chiama a raccolta i suoi per le tre competizioni in cui il Milan è ancora in corsa

Intervistato da Milan TV, Franck Kessié, centrocampista rossonero prelevato in estate dall’Atalanta, ha parlato dell’ampissimo utilizzo fatto di lui sia sotto la gestione Montella che con quella di Gattuso: «Sono un po’ stanco è vero, ma posso ancora dare tanto. Ho iniziato bene il campionato poi ho avuto un calo, ora sono in ripresa e devo continuare a salire anche perché il mio obiettivo personale è fare 10 gol, sembrano molti ma posso farcela se continuo a lavorare bene».

Franck Kessié continua a parlare dei prossimi impegni che vedranno il Milan affrontare ben tre competizioni contemporaneamente: «Ora penso solo all’Udinese, sono una buona squadra e ci sono vicini in classifica, dobbiamo vincere. Siamo in corsa su tre fronti e puntiamo su tutti e tre: dobbiamo andare in fondo in campionato, in Europa League ed in Coppa Italia».

Su Gattuso: «Il mister mi aiuta molto, prima delle partite mi da sempre molti consigli. Non gli piace quando non corro però, ne in partita ne in allenamento. Quando dice che sono più forte di lui non ci credo però, lui è stato un grande campione che ha vinto tutto, io sono giovane e devo ancora lavorare tanto».

Una stanchezza fisica naturale per Franck Kessié che da quando è arrivato al Milan ha disputato ben 33 presenze, persino una in più di Gigio Donnarumma, totalizzando 4 gol e 3 assist.

Exit mobile version