News

Juve-Milan, designato l’arbitro del match: i precedenti con Mazzoleni

Pubblicato

su

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni l’arbitro designato a dirigere il big-match della trentesima giornata tra Juve e Milan. Ecco i precedenti coi rossoneri

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni ad arbitrare il big match della trentesima giornata: il fischietto bergamasco avrà dunque l’onore e l’onere di fischiare allo Stadium per il posticipo di sabato sera tra Juventus Milan. A coadiuvare l’arbitro lombardo gli assistenti Giallatini e Paganessi, quarto uomo Damato, Massa al Var e Meli assistente.

Il bilancio con i rossoneri per il fischietto bergamasco è tutt’altro che confortante in quanto sono ben 8 le sconfitte su 23 incontri ufficiali; le vittorie sono 10 mentre i pareggi 6. Resta tuttavia positivo l’ultimo match disputato: Roma-Milan del 25 febbraio scorso che ha visto i rossoneri imporsi all’Olimpico grazie alle reti di Cutrone e Calabria entrambi titolari sabato sera a Torino. Due i precedenti stagionali di Mazzoleni con la Juventus: una sconfitta (Lazio del 14 ottobre) e un successo (Verona a dicembre) per la squadra di Allegri. Tra i rossoneri sono due i giocatori diffidati e che, qualora venissero ammoniti sabato, non potranno prender parte al derby di mercoledì 4 aprile: Lucas Biglia e Leonardo Bonucci.

Exit mobile version