News

Italia femminile: quattro giocatrici rossonere convocate per l’Algarve Cup

Pubblicato

su

Italia femminile: Milena Bertolini ha convocato quattro giocatrici rossonere per disputare l’Algarve Cup, ecco chi

A dodici anni dall’ultima apparizione l‘Italia femminile torna a disputare uno dei tornei più importanti d’Europa: l’Algarve Cup. L’esordio è previsto per il 4 marzo 2020. Il torneo si concluderà l’11 marzo. Le squadre partecipanti sono: Italia, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Svezia, Belgio, Nuova Zelanda e Germania.

Da quest’anno la competizione avrà un nuovo format: le otto nazionali iscritte si affronteranno mercoledì 4 marzo nei Quarti di finale, con le vincenti che sabato 7 marzo si sfideranno per le semifinali e le perdenti per i piazzamenti dal quinto e ottavo posto.

Sono quattro le rossonere convocate per la manifestazione: Tucceri, Fusetti, Bergamaschi e Giacinti. Ecco la lista completa:

Portieri: Laura Giuliani, Rachele Baldi, Katja Schroffenegger.

Difensori: Sara Gama, Cecilia Salvai, Alia Guagni, Elena Linari, Laura Fusetti, Elisa Bartoli, Lisa Boattin, Linda Tucceri Cimini;

Centrocampiste: Manuela Giugliano, Valentina Cernoia, Aurora Galli, Martina Rosucci, Marta Mascarello, Valentina Bergamaschi.

Attaccanti: Cristiana Girelli, Valentina Giacinti, Daniela Sabatino, Stefania Tarenzi, Barbara Bonansea, Tatiana Bonetti.

Exit mobile version