News
Inter Milan, Chivu perde il titolarissimo per il derby? Le ultime in vista della stracittadina in programma dopo la sosta
Inter Milan, Henrikh Mkhitaryan potrebbe saltare il derby contro i rossoneri dopo la sosta: infortunio serio per l’armeno
Il brutto infortunio occorso a Henrikh Mkhitaryan nella gara contro il Napoli ha lasciato strascichi pesanti in casa Inter, non solo per le immediate polemiche arbitrali.
Il centrocampista armeno è stato costretto a uscire dal campo per una lesione muscolare alla coscia sinistra, infortunio rimediato subito dopo un contatto con Giovanni Di Lorenzo. Le sensazioni in casa nerazzurra non sono positive e si teme uno stop prolungato.
Inter Milan, derby a forte rischio per Mkhitaryan
Mkhitaryan si sottoporrà oggi agli esami strumentali che forniranno la prognosi esatta. Tuttavia, la previsione più pessimistica, accreditata da La Gazzetta dello Sport, parla di uno stop che potrebbe estendersi dalle 4 alle 6 settimane.
Se tale previsione venisse confermata, Mkhitaryan sarebbe a forte rischio di saltare un ciclo cruciale di almeno sette partite, tra cui il Derby contro il Milan del prossimo 23 novembre. L’assenza dell’esperto centrocampista (36 anni), che stava vivendo una seconda giovinezza sotto la gestione di Cristian Chivu, rappresenterebbe un problema gravissimo per l’Inter in un match così fondamentale.
