News

Infortunio Saelemaekers, pesante indiscrezione dal Belgio: cosa filtra sulle condizioni dell’esterno dopo gli esami

Milan News 24

Published

on

Infortunio Saelemaekers – Arrivano aggiornamenti dal Belgio sulle condizioni del calciatore del Milan

Brutte notizie dal ritiro del Belgio per il Milan. Dopo il pareggio a reti inviolate (0-0) di ieri contro la Macedonia del Nord, una partita in cui Alexis Saelemaekers era rimasto in campo per un’ora fornendo una prestazione solida, l’esterno rossonero è costretto a fermarsi.

L’account X ufficiale della nazionale belga ha comunicato questo pomeriggio che Saelemaekers non sarà a disposizione per la prossima partita di qualificazione al Mondiale contro il Galles. Il check medico odierno ha confermato un problema fisico per il giocatore del Milan.

Secondo quanto riferito dal portale HLN.be, per Alexis si tratterebbe di una lesione muscolare. La notizia ha subito messo in allarme la dirigenza e lo staff tecnico rossonero. Per accertare l’esatta entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero, il giocatore farà immediato rientro a Milano per ulteriori controlli.

Questo stop complica i piani di Massimiliano Allegri, che contava sull’esterno per la ripresa del campionato, in un periodo in cui la squadra è attesa da un tour de force di impegni. L’infortunio di Saelemaekers si aggiunge alle preoccupazioni per lo stato di forma dei nazionali e riaccende il dibattito sulla gestione dei calciatori durante le soste. Infatti anche Estupinan ha riportato un problema nel match andato in scena ieri.

Exit mobile version