News

Infortunio Conti, è rottura del crociato: domani si opera – COMUNICATO UFFICIALE

Pubblicato

su

Infortunio Conti che destabilizza l’ambiente Milan dopo la bella vittoria di ieri sera contro l’Austria Vienna

Pessima notizia per il Milan che questa mattina in allenamento ha visto uscire il giovane terzino ex Atalanta Andrea Conti in lacrime da Milanello: il classe ’94 quasi certamente ha subito la rottura del legamento crociato. Il Milan ha appena ufficializzato l’esito degli esami definitivi per Conti il rischio di stop per circa quattro/cinque mesi è ormai cosa accertata.

INFORTUNIO CONTI, IL COMUNICATO UFFICIALE – Andrea Conti si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno rossonero si sottoporrà domattina a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento che verrà effettuato dalla equipe del Prof Schonhuber. I tempi di recupero sono stimati in sei mesi.

INFORTUNIO CONTI, I DETTAGLI – Andrea Conti è stato assente dal match vinto dal Milan in casa dell’Austria Vienna a causa di una botta alla caviglia che l’aveva fatto uscire anzitempo dal campo nel corso del match tra Israele e Italia; questa mattina in allenamento il terzino ha però effettuato un movimento innaturale che lascia intendere una rottura del legamento crociato. Il rischio di non averlo per i prossimi 5 mesi per Montella è altissimo.

INFORTUNIO CONTI, LE ULTIME – Il terzino italiano Andrea Conti dunque domani si sottoporrà ad intervento chirurgico per ricostruire il legamento danneggiato, per lui si ipotizzano almeno 5 mesi di stop.

 

Exit mobile version