News

Infortunati Milan, come sta Maignan? Gli ultimi aggiornamenti dall’allenamento svolto oggi a Milanello

Milan News 24

Published

on

Infortunati Milan, come sta Maignan? Gli ultimi aggiornamenti dall’allenamento svolto oggi a Milanello. Le ultimissime notizie

Sono ore di intenso lavoro a Milanello in vista della difficile trasferta di campionato che vedrà il Milan affrontare l’Udinese. La squadra, che dovrà fare a meno di Massimiliano Allegri in panchina a causa della squalifica rimediata contro il Bologna, continua la sua preparazione, con aggiornamenti importanti dall’infermeria.

Secondo quanto riportato dalla redazione di MilanNews24, ci sono novità positive per Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo ha svolto l’intero allenamento in gruppo, un segnale incoraggiante che fa ben sperare per una sua completa ripresa in tempi brevi.

Diversa, invece, la situazione per Mike Maignan. Il portiere francese, come Rafael Leao, ha continuato il suo programma di allenamento individuale sul campo. Dopo il risentimento al polpaccio subito nella partita precedente, il club, con la supervisione del DS Tare, non vuole correre alcun rischio. Maignan ha svolto una sessione personalizzata, finalizzata al recupero della piena forma fisica senza forzature. La sua presenza a Udine è in forte dubbio e si punterà a riaverlo a pieno regime per la partita contro il Napoli, in programma a fine settembre. La prudenza è d’obbligo, dato che il Milan vuole evitare qualsiasi ricaduta per uno dei suoi uomini chiave.

Exit mobile version