News

Infortunati Milan, Allegri e il club profondamente irritati: il tecnico medita, chi contro la Fiorentina? Ultime

Milan News 24

Published

on

Infortunati Milan, Massimiliano Allegri e il club rossonero profondamente irritati per lo stop di Pulisic: chi contro la Fiorentina?

Questa sosta per le nazionali non ha portato buone notizie per il Milan, che rischia di perdere per la prossima gara di campionato contro la Fiorentina (e forse non solo per questa partita) due titolarissimi come Adrien Rabiot e Christian Pulisic. Nella giornata di oggi, entrambi si sottoporranno ad alcuni esami di controllo per capire l’entità dei loro infortuni (problema al polpaccio per il francese, al bicipite femorale invece per l’americano).

Infortunati Milan, il “fastidio” del club rossonero per l’amichevole USA

Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera, spiegando che in casa rossonera la situazione che preoccupa di più è senza dubbio quella che riguarda Pulisic, infortunatosi in un’amichevole che gli Stati Uniti hanno giocato contro l’Australia.

Questo infortunio ha creato parecchia irritazione in via Aldo Rossi: la società milanista non ha infatti gradito che l’attaccante sia stato utilizzato in questa partita nonostante avesse avuto nei giorni scorsi alcuni problemi a una caviglia. Ricordiamo che gli USA, in quanto paese ospitante, sono già qualificati ai Mondiali della prossima estate e dunque in via Aldo Rossi sono convinti che non ci fosse la necessità di farlo giocare, visto che non era al meglio.

Chi Giocherà Al Posto Di Pulisic?

Gli esami a cui si sottoporrà oggi Pulisic diranno di più sull’entità del suo infortunio e sui tempi di recupero, ma la sua assenza domenica contro la Fiorentina è praticamente certa.

Chi giocherà dunque al suo posto? Massimiliano Allegri, che dovrà anche valutare come rientrerà oggi Santiago Gimenez dopo gli impegni con il Messico e il lungo viaggio intercontinentale, dovrà scegliere tra Christopher Nkunku e Rafael Leão. Nkunku è tornato al gol con la Francia, mentre Leão ha saltato la seconda partita del Portogallo ed è rientrato prima a Milanello, dove ha avuto la possibilità di allenarsi per migliorare la sua condizione fisica. La scelta ricadrà su chi offrirà le maggiori garanzie di tenuta e incisività.

Exit mobile version