News

Infortunati Milan: esclusa frattura per Biglia, sollievo Calhanoglu

Pubblicato

su

Infortunati Milan: niente di grave per Hakan Calhanoglu, esclusa frattura per Lucas Biglia che oggi sarà sottoposto a risonanza

Sono arrivati oggi i verdetti riguardanti le condizioni dei due giocatori che ieri hanno lasciato anzitempo il campo nel corso di Milan-Bologna: sospiro di sollievo per Hakan Calhanoglu che ha subito solo una contusione ma sarà a disposizione per la sfida di sabato contro la Fiorentina. Leggermente più complicata invece la situazione di Lucas Biglia: la lastra effettuata oggi ha escluso fratture, questo pomeriggio il giocatore verrà invece sottoposto a risonanza magnetica nella zona sacro-iliaca del nervo sciatico. La sua presenza per la sfida del Franchi è fortemente in dubbio.

Chi invece sarà sicuramente assente per la gara di sabato prossimo contro la Fiorentina sarà Lucas Paquetà, espulso con rosso diretto ieri sera. In attesa di capire quale sarà la decisione del giudice sportivo il brasiliano potrebbe anche essere costretto a saltare anche la sfida della penultima giornata di Serie A contro il Frosinone.

Exit mobile version