Infortunati Milan, Allegri ha le idee chiare: i recuperi...
Connect with us

News

Infortunati Milan, Allegri ha le idee chiare: recuperi tra Pisa e Atalanta

Milan news 24

Published

on

Allegri

Infortunati Milan, Massimiliano Allegri ha le idee chiare per quanto riguarda i recuperi: Nkunku ci sarà col Pisa, Loftus-Cheek punta l’Atalanta

Ottime notizie per Massimiliano Allegri in vista dell’anticipo di domani sera contro il Pisa a San Siro. Il tecnico rossonero può infatti contare sul rientro in gruppo di Christopher Nkunku, che sarà regolarmente a disposizione per la gara. Il francese, che aveva saltato l’ultima partita contro la Fiorentina per un infortunio al piede rimediato in nazionale, “sta bene e dunque ci sarà a San Siro” contro i toscani guidati dall’ex Alberto Gilardino.

Come riferisce Tuttosportil recupero di Nkunku offre ad Allegri un’opzione in più in attacco. Con lui pronto a subentrare, l’allenatore livornese potrà schierare dal primo minuto la coppia titolare formata da Rafael Leão e Santiago Gimenez.

Infortunati Milan, il punto in vista del Pisa

Persistono invece i problemi a centrocampo e sulla fascia sinistra. Salvo clamorose sorprese, Ruben Loftus-Cheek non sarà a disposizione nemmeno domani sera, non avendo ancora smaltito del tutto l’affaticamento muscolare subito prima della gara con la Fiorentina. La speranza è di riavere l’inglese a disposizione per il successivo e cruciale impegno in campionato in casa dell’Atalanta, in programma martedì prossimo a Bergamo.

Un altro assente certo è Pervis Estupiñán. L’esterno dell’Ecuador, infortunatosi alla caviglia in nazionale, “sta infatti proseguendo le terapie a Milanello” e non è ancora tornato ad allenarsi sul campo. Contro il Pisa, a sinistra ci sarà ancora una volta Davide Bartesaghi, che, gara dopo gara, “sta dimostrando di poter essere un giocatore ‘da Milan’”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.