Il gol “porno” di Higuain, l’esultanza hot con la tifosa – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain si ritrova coinvolto in una situazione sexy con una tifosa del Chelsea dopo il gol. Il seno…

Gonzalo Higuain torna a far parlare di sé dall’Inghilterra ma non tanto per le sue prestazioni. Contro il Burnley l’argentino è andato in rete e ha portato temporaneamente in vantaggio la propria squadra. Dopo il gol di Hendrick per gli ospiti, è arrivato il pareggio di Kanté e il raddoppio del Pipita che non è bastato nel 2 a 2 finale.

Ma sui giornali internazionali ha fatto notizia soprattutto l’esultanza del bomber dei Blues. Arrivato sotto gli spalti occupati dai tifosi londinesi, Higuain è stato braccato da una tifosa particolarmente eccitata. L’attaccante si è ritrovato con il viso in mezzo al seno di una fan vestita di nero che non lo ha mollato per diversi secondi tra gli occhi sbalorditi dei compagni. Il Pipita, che si è ritrovato a festeggiare un gol…da togliere il fiato, non è apparso molto contento dell’intera situazione ed è tornato a centrocampo con lo sguardo un po’ confuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔵9️⃣ Se le complicó a #Higuain para definir.. . #chelsea #football #england #premierleague

Un post condiviso da Marca de Gol (@marcadegol) in data:

L’ultima avventura del Pipita, decisamente contrariato dall’esperienza sensuale con l’esuberante signora inglese, sicuramente è stata tutta da ridire. Il video sui social è diventato virale e ha provocato una catena di commenti ironici e sensuali. Qualche tempo fa avevamo intervistato Paola Saulino, tifosa del Napoli, per chiederle un commento su Higuain: «Higuain se ne è andato da Napoli in maniera scorretta, i tifosi napoletani non hanno mai accettato le sue bugie. Il Pipita ha lasciato il Milan per andare al Chelsea perché a trent’anni vuole tentare una nuova avventura».

Siamo sicuri che se il bomber si fosse ritrovato tra le forme della Saulino non avrebbe fatto tutte queste storie. Vedere per credere…l’ultimo video della show girl.