Ibrahimovic a Sanremo LIVE: «Tutti voi potete essere Zlatan»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic a Sanremo LIVE: fa vestire in rossonero Fiorello e Amadeus – FOTO

Pubblicato

su

Ibrahimovic a Sanremo LIVE: le parole del centravanti rossonero ospite fisso al festival della canzone italiana. Le sue parole dall’Ariston

Zlatan Ibrahimovic è ospite fisso a Sanremo: ecco tutti gli aggiornamenti riguardante la presenza del centravanti svedese al teatro Ariston.

Ibra a Sanremo LIVE

21:47 Ibra entra all’Ariston: «Ho creato una formazione per il Festival. In attacco Zlatan ed Ibra. A centrocampo Fiorello, lui ha fantasia. In difesa l’orchestra, che ha difeso con i denti la forza della musica. Amadeus? Tu portiere, altrimenti vai in panchina o in tribuna. Se non vai in tribuna vai a casa. Giovanna mi sa che ti ha già messo in panchina, allora io ti metto portiere. Achille Lauro è uno stopper, gli avversari hanno paura di lui e gli stanno lontano. Scherzo è simpatico, volevo fare uno scambio di maglia ma non si può, è sempre nudo.»

21:50 Zlatan presenta il prossimo cantante in gara: Francesco Renga.

23:11 Rientra sul palco Ibrahimovic: «Alla fine di questa mia settimana al Festival voglio dirvi una cosa, ma questo è il mio Festival quindi ve la dico da solo. Tutti conoscevano già Zlatan prima di questo Festival, ma Zlatan è venuto qui perchè gli piacciono sfide, adrenalina, crescere. Se non fai sfide con te stesso non puoi crescere, è come scendere in campo. Puoi vincere o perdere. Ho giocato 945 partite, ne ho vinte tante ma non tutte. Ho vinto 11 Scudetti ma ne ho anche persi qualcuno, tantissime coppe ma anche perse qualcuna. Sono Zlatan anche senza aver vinto tutte le partite, sono Zlatan quando vinco e quando perdo. Ho fatto più di 500 gol ma ne ho anche sbagliato qualcuno. Qualche rigore è andato male. Il fallimento non è il contrario del successo, ne è una parte. Non fare niente è il più grande sbaglio che puoi fare, se sbaglia Zlatan puoi sbagliare anche tu. La cosa importante è fare ogni giorno la differenza con impegno, costanza e concentrazione. Voglio dirvi che ognuno di noi nel suo piccolo può essere Zlatan. Voi tutti siete Zlatan ed io sono tutti voi. Questo non è mio Festival ne di Amadeus, è il vostro Festival, dell’Italia intera. Grazie Italia, la mia seconda casa.»

23:15 Momento foto. Ibrahimovic accoglie la richiesta di un violinista dell’orchestra, grande tifoso di Zlatan, per scattare un selfie con lui. «Tifo Roma, ma lui è il mio idolo dai tempi dell’Ajax. Ricordo un tuo gol, sembravi mago Houdini.»

00:55 Al momento di lasciare il palco Ibrahimovic regala due magliette del Milan agli interisti Fiorello e Amadeus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.