Calciomercato

Gustavo Gomez ha scelto il Boca, rifiutato anche il Brighton

Pubblicato

su

Gustavo Gomez sta cercando un accordo con il Boca Juniors. L’Argentina è la destinazione più probabile per il difensore

Gustavo Gomez sta cercando una nuova sistemazione. Il paraguayano non sta trovando spazio in rossonero in questa stagione e vuole provare una nuova esperienza.

GENNAIO – Il difensore gradirebbe un ritorno in Sud America per potersi esprimere al meglio. L’esperienza in Europa per il giocatore non è stata molto positiva. Arrivato al Milan come una grande promessa, Gomez ha deluso le aspettative. L’ex Lanus preferirebbe il Boca Juniors rispetto a quelle ricevute dalla Premier League (Brighton su tutte) e dalla Turchia (Fenerbahce e Trabzonspor). Vedremo se i rossoneri riusciranno a trovare un accordo economico con la squadra argentina di Buenos Aires.

Il Milan proverà a monetizzare dalla cessione per poter finanziare il proprio mercato di gennaio. Arrivato per circa 10 milioni dal Lanus (operazione effettuata dalla vecchia proprietà e organizzata da Adriano Galliani), ora ne vale poco più della metà. Possibile minusvalenza per il club di via Aldo Rossi che ha necessità di sfoltire la rosa nelle prossime settimane. Si proverà a concludere in uscita anche le operazioni Paletta, Antonelli e Gabriel per recuperare un gruzzoletto utile a centrare un colpo a centrocampo o in attacco.

 

 

Exit mobile version