Giada Maggioni, modella rossonera: «Sogno il +4 sull’Inter, punto su Castillejo e Piatek»

© foto Giada Maggioni Facebook

Esclusiva, ecco la nostra intervista a Giada Maggioni, modella e tifosissima rossonera con un grande seguito social

In vista dell’attesissimo derby di domenica sera, abbiamo intervistato Giada Maggioni, modella e tifosa rossonera con un grande seguito sui social. Il suo profilo Instagram  (giada.maggioni97) ha conquistato il cuore di migliaia di follower che apprezzano la bellezza e la fede calcistica della nostra Giada.

Nella nostra intervista in esclusiva le abbiamo fatto qualche domanda su Milan-Inter!

-Da dove nasce la tua passione per il Milan?

«La mia passione per il Milan nasce grazie a mio padre. Appena nata mi mise addosso subito la maglia del Milan presa da un pupazzo che avevo a casa. E da lì mi sono innamorata della nostra squadra».

Sei fiduciosa per il derby? 

«Sono molto fiduciosa per il derby, voglio crederci Sono punti importanti per rimanere in terza posizione e arrivare in Champions League, ma soprattutto per rimanere davanti all’Inter e rimanere in alto».

-Qual è il derby più brutto e quello più bello che ricordi?

«Il derby più brutto è stato quello del 21 ottobre 2018. Abbiamo perso 1-0 con l’Inter che giocava in casa. Non mi hanno entusiasmato come hanno giocato e in fatti poi il risultato si è visto. Mentre il derby più bello spero che sarà quello di domenica sera. Ho voglia di vedere una squadra lottare, voglio vedere un bel +4 sui nostri “cugini”. Non vedo l’ora di cantare i cori dopo una bella vittoria a San Siro!».

-Come finisce il derby?

«Per me il derby finisce 2-1 per il Milan. Segna Piatek e voglio puntare su Samu Castillejo. Mentre per l’Inter segna Lautaro».

Ecco una galleria di foto prese dal suo profilo Instagram @giada.maggioni97

#DERBYCONTEST  Vuoi vincere la foto autografata di Piatek? È facilissimo sul nostro profilo Instagram clicca qui!