Archivio

GdS – Verso Sassuolo Milan: sciolti i dubbi in difesa e a centrocampo

Milan News 24

Published

on

Manca poco alla sfida del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia tra Milan e Sassuolo, in programma domenica pomeriggio alle ore 15. Sinisa Mihajlovic sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione.

VERSO SASSUOLO MILAN, LE SCELTE DIFENSIVE – Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, domenica Mihajlovic dovrebbe confermare dal primo minuto Cristian Zapata: al suo fianco ci potrebbe essere Alessio Romagnoli, con Alex che sembra essere destinato quindi a partire dalla panchina.

LE SCELTE A CENTROCAMPO – Anche nella giornata di ieri, Riccardo Montolivo, che è alle prese con un piccolo fastidio al tendine d’Achille, si è allenato a parte e per questo motivo resta ancora in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio in casa del Sassuolo: lo riporta sempre La Gazzetta dello Sport, che spiega che se il capitano non ce la dovesse fare, in mezzo al campo Mihajlovic schiererà la coppia Kucka-Bertolacci.

LE SCELTE IN ATTACCO – Con l’infortunio di Niang è ballottaggio tra Menez e Balotelli per affiancare Bacca; favorito il francese.

Exit mobile version