News

Gattuso nervoso: «Hai sbagliato quando hai detto che sono un bravo allenatore»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso risponde stizzito al giornalista di Sky Sport che parlava di incapacità dei giocatori a portare a casa il match

Il gol di Bruno Alves ha messo a repentaglio la qualificazione alla prossima Champions League. Ora i rossoneri devono sperare che la Roma non batta l’Inter per mantenere il quarto posto in classifica. Al termine della partita Gennaro Gattuso ha fatto l’analisi della situazione a Sky Sport:

«Soprattutto nel primo tempo abbiamo giocato sotto ritmo. Il Parma si è chiuso bene e non siamo riusciti a trovare spazi. Nella ripresa siamo stati bravi a sbloccare la gara, ma purtroppo poi abbiamo commesso un’ingenuità, regalando la punizione che ha permesso a Bruno Alves di pareggiare. Ci teniamo questo punto ma c’è rammarico per non aver difeso il vantaggio. A tratti il Parma ha avuto più fame di noi. Potevamo e dovevamo fare qualcosa in più, ma sapevamo le difficoltà che l’avversario poteva farci trovare».

Poi dallo studio lo hanno incalzato con una domanda sull’incapacità dei giocatori a mantenere il risultato fino a fine partita; allora Ringhio ha risposto quasi stizzito: «Hai sbagliato quando hai detto che sono un bravo allenatore. Non sono ancora bravo a far capire come portare in porto la partita. Conoscevamo le difficoltà, siamo stati bravi a passare in vantaggio, poi siamo stati anche sfortunati sul fuorigioco che non era nettissimo».

 

Exit mobile version