Archivio
Galliani: “Il problema è con le piccole”
L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio prima di Milan Lazio:
BACCA-ADRIANO.
“Quando hanno giocato insieme hanno sempre fatto bene, confido che ripetano le buone esperienze passate”.
IL MOMENTO.
“Il Milan, prima delle due trasferte di Sassuolo e Verona, stava facendo benissimo. Arrivavamo da due mesi senza sconfitte. Avevamo vinto con Inter e Fiorentina e pareggiato a Napoli. Il problema è con le piccole, non con le grandi. Speriamo che la squadra consideri la Lazio una grande”.
LE PAROLE DI ABATE E ABBIATI.
“Hanno fatto bene, sono due ragazzi super e sono il nucleo storico del nostro spogliatoio. Sono assolutamente d’accordo su quello che hanno detto e su come l’hanno detto”.
LE VOCI SU MIHA.
“Se lo disturbano? Il Bayern ha vinto con allenatori che sapevano già di andare via. Sono ultra-professionisti, guai se una notizia potesse turbarli. Nelle altre nazioni si danno gli annunci con tanti mesi d’anticipo e non succede nulla”.
L’ABULIA DELL’ATTACCO.
“Un po’ è colpa degli attaccanti, ma arrivano anche poche palle giocabili. Le colpe non sono tutte delle punte. Fino al primo di marzo avevamo fatto parecchi gol, ci siamo fermati in queste due trasferte. Speriamo finisca”.
ASSENZA MONTOLIVO.
“Ha inciso molto, perché è l’unico facitore di gioco. Ci è mancato molto, questa sera ritorna e credo che faremo meglio”.
