HANNO DETTO

Furlani duro contro il razzismo: «Fondamentale agire, pronti a fare la nostra parte»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Milan, Furlani, ha detto la sua sull’iniziativa contro il razzismo che sarà svolta nella sfida col Bologna

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, attraverso un comunicato ufficiale del club rossonero, si esprime riguardo all’iniziativa del club per la sfida al Bologna: l’intento del club è quello di sensibilizzare alla lotta al razzismo dopo gli episodi di Udine.

Come anticipato oggi dal nostro CEO, in occasione di Milan-Bologna, il Club sta pianificando un’attività per tenere alta l’attenzione sul contrasto a ogni forma di razzismo, pregiudizio o discriminazione.

Un’iniziativa che testimonierà ulteriormente la visione e l’approccio del Milan da sempre impegnato a promuovere i valori di uguaglianza sociale e inclusione, in linea con il Manifesto RespAct del Club.

PAROLE – «La nostra dedizione nella lotta contro tutte le forme di razzismo e pregiudizio è concreta, non solo a parole ma con azioni tangibili. È fondamentale agire attivamente per un cambiamento significativo, affrontando la questione con serietà e determinazione. Siamo pronti a fare la nostra parte, in collaborazione con le istituzioni del calcio italiano».

Exit mobile version