News

Fiorentina Roma 1-2: notte fonda per Stefano Pioli. Il Bologna passeggia col Pisa. Il resoconto dei due match

Milan News 24

Published

on

Fiorentina Roma 1-2: i giallorossi vincono in rimonta e inguaiano Stefano Pioli. Il Bologna di Italiano vince 4-0 col Pisa

Il pomeriggio della sesta giornata di Serie A ha riservato un’altra delusione per la Fiorentina di Stefano Pioli, ex Milan. Allo Stadio Artemio Franchi, la Viola è stata battuta dalla Roma in un match che ha visto tutti i gol segnati nel primo tempo. L’esito della gara è di notevole importanza per la classifica, in attesa dei cruciali impegni serali di Milan e Napoli.


Fiorentina-Roma: Un Primo Tempo Fatale Per Pioli

Per la Fiorentina, si è trattato di un “altro pomeriggio da incubo”. Nonostante il gol iniziale di Kean per i viola, la Roma ha saputo reagire con freddezza e cinismo. I giallorossi hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Soule e del capitano Cristante, fissando il punteggio sul definitivo 1-2. La sconfitta casalinga della Fiorentina è un segnale d’allarme per Pioli, che vede la sua squadra faticare a trovare continuità e solidità in questo avvio di stagione, soprattutto in casa.

Al contrario, la vittoria permette alla Roma di guadagnare posizioni importanti e di guardare con maggiore serenità al futuro.


Bologna Senza Sforzo E La Corsa Scudetto

In contemporanea, è arrivata una vittoria schiacciante per il Bologna al Dall’Ara. I rossoblù non hanno lasciato scampo al Pisa, infliggendo un netto e inequivocabile 4-0. La prestazione della squadra di Italiano è stata autoritaria, dimostrando grande efficacia offensiva e una ritrovata solidità difensiva.

I rossoneri di Massimiliano Allegri, impegnati stasera nel big match contro la Juventus, sanno che una vittoria è fondamentale per riprendersi la leadership solitaria in classifica. Il Milan, forte della disciplina tattica impartita da Allegri e della qualità dei suoi campioni (Luka Modrić e Adrien Rabiot, voluti dal DS Igli Tare), deve dimostrare di avere la mentalità vincente necessaria per rispondere e staccare la Juventus in questo avvincente inizio di stagione.

Exit mobile version