Calciomercato

Fabregas al Milan: il giocatore può essere svincolato dal Chelsea

Pubblicato

su

Fabregas al Milan, clamoroso sviluppo nella trattativa: secondo quanto riportato da Marca il giocatore sta per svincolarsi dal Chelsea

Bomba di calciomercato che riguarda Cesc Fabregas al Milan: il giocatore spagnolo starebbe trattando con il Chelsea la rescissione del proprio contratto. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, una volta svincolato l’ex Arsenal sarà libero di accordarsi con un nuovo club, e secondo fonti del quotidiano di Madrid, il giocatore sposerà «un nuovo progetto europeo». Come risaputo Fabregas è un obiettivo dichiarato del Milan di Leonardo e l’operazione sembra essere in dirittura d’arrivo proprio grazie alla rescissione sempre più probabile con il suo attuale club.

La stagione di Fabregas al Chelsea è stata caratterizzata più volte da panchine o gare viste dalla tribuna piuttosto che al campo di gioco, il centrocampista spagnolo nelle sembra aver ottenuto il benestare di Sarri (che gli ha sempre preferito Kovacic o altri) e Abramovich per sottoscrivere la rescissione del proprio contratto con i blues e poter così scegliere la propria prossima squadra. Il Milan è in prima fila e potrebbe rappresentare per Fabregas una grande opportunità di rilancio, tuttavia i rossoneri dovranno guardarsi dalla concorrenza del Monaco. Nonostante la squadra biancorossa navighi in cattive acque, infatti, Fabregas ritroverebbe in panchina Thierry Henry, suo amico e compagno di squadra ai tempi dei Gunners. La partita è aperta e il Milan spera seriamente di poter ottenere il sì del centrocampista spagnolo nelle prossime ore: Fabregas al Milan è più di un’opportunità, con il suo arrivo la Champions non sarà più un miraggio.

Exit mobile version