Esonero Pioli, Fiorentina decisa: già scelto il sostituto
Connect with us

News

Esonero Pioli, Fiorentina decisa: già scelto il sostituto, cosa manca prima dell’annuncio ufficiale sull’addio dell’ex Milan

Milan news 24

Published

on

Pioli

Esonero Pioli, la Fiorentina sempre più orientata ad esonerare l’ex Milan dopo la sconfitta col Lecce: Vanoli in pole

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, è sempre più vicino a lasciare la panchina della Fiorentina. Dopo la dolorosa sconfitta interna contro il Lecce, l’allenatore è in ritiro con i giocatori e i dirigenti al Viola Park per «momenti di riflessione e di confronto». La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore.

In discussione c’è la risoluzione del contratto di Pioli (tre anni a 3 milioni di euro a stagione) e le cifre per l’anticipo della separazione.

Per la successione, il nome in pole position è quello dell’ex tecnico del Torino, Paolo Vanoli, che sarebbe già stato contattato. L’alternativa che la società sta valutando è il clamoroso ritorno di Raffaele Palladino.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.