Milanello

Donnarumma elogia lo spirito di Gattuso: «Mi fa il collo rosso a suon di pacche»

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma racconta l’armonia che regna nello spogliatoio rossonero a poche ore dalla sfida di questa sera tra Milan e Benevento. L’estremo difensore rossonero ha imparato a non farsi condizionare dalle voci esterne al manto erboso

A poche ore dalla sfida di questa sera contro il Benevento, Gigio Donnarumma, portiere rossonero che difenderà i pali del Diavolo oggi a San Siro, ha così risposto a 5 domande allegate dal Milan al match program di oggi: «La mia parata più difficile? Lo scorso anno su Maccarone, nel corso della sfida con l’Empoli. Un portiere ha tempo di pensare? Io sono sempre attento su ogni azione, anche se la palla è lontanissima. Chi mi segna di più in allenamento? Borini è davvero fastidioso. Gattuso? Tutti hanno un rapporto molto buono col tecnico, mi fa il collo rosso a suon di pacche (ride, ndr), ma è così con tutti».

Il portiere rossonero sembra dunque raccontare un ambiente armonioso in quel di Milanello nonostante le molte voci che aleggiano sul suo futuro: dalla procura di Raiola che l’avrebbe promesso al Psg al prossimo arrivo di Reina in rossonero, Gigio sembra aver imparato la lezione imparando da non farsi influenzare da rumors che col calcio giocato hanno ben poco a che fare.

Exit mobile version