Calciomercato

Diego Laxalt verso l’uscita: il giocatore non convocato per Cesena

Pubblicato

su

Diego Laxalt non appare sulla lista dei convocati per l’amichevole tra Milan e Cesena in programma domani: ecco il motivo

Il Milan si appresta a vivere questo finale di stagione approcciandosi all’ultima amichevole prestagionale contro il Cesena in Romagna. A far discutere è l’assenza di Diego Laxalt, che martedì incontrerà la dirigenza rossonera per discutere del proprio futuro, non convocato per l’amichevole contro i bianconeri. Il Milan come noto ha un surplus di terzini sinistri dopo l’arrivo in estate di Theo Hernandez e starebbe lavorando alla cessione di uno tra Ricardo Rodriguez, Strinic (utilizzato anche come centrale da Giampaolo) e proprio il calciatore urugayano.

Dopo diversi abboccamenti di diversi club italiani (Parma e Torino su tutti) Laxalt sembra aver deciso di orientarsi verso un’avventura estera e martedì lo comunicherà a Maldini e Massara che prenderanno in considerazione le offerte provenienti dalla Premier. La valutazione che il Milan fa di Laxalt è di circa 15 milioni di euro ma anche una soluzione in prestito (con diritto di riscatto) potrebbe fare al caso di Maldini e Massara.

Exit mobile version