Curva Sud contro il listino prezzi Champions: «Non possiamo accettarlo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Curva Sud contro il listino prezzi Champions: «Non possiamo accettarlo»

Pubblicato

su

La Curva Sud ha rilasciato un duro comunicato di contestazione alla società a seguito del listino prezzi per i biglietti di Champions League

La Curva Sud non ha digerito il listino prezzi, giudicato molto alto, per le gare di Champions League del Milan. Il duro comunicato del tifo organizzato rossonero insieme ad AIMC.

«Oggi in occasione dell’uscita dei biglietti della Champions League abbiamo appreso con sgomento il prezzo dei biglietti. Nonostante la giusta e comprensibile differenziazione di prezzi tra chi va allo stadio sporadicamente, e chi invece segue costantemente il Milan sia in casa che in trasferta, troviamo inammissibile il listino prezzi pubblicato per le gare di coppa. Comprendiamo l’esigenza di fare cassa visto l’anno e mezzo di stadi chiusi e l’attuale capienza ridotta al 50%, ma non possiamo accettare di vedere certi prezzi, specie da parte della nostra società che su questi temi si è sempre dimostrata molto sensibile. Invitiamo pertanto la dirigenza a tutti i livelli, a porre rimedio a questa situazione spiacevole, per permettere ai propri tifosi di riempire lo stadio e sostenere il Diavolo come sempre accade. Sempre con il Milan nel cuore.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.