Conti: «Primo mese assolutamente positivo. Ibra? Sarebbe di grande aiuto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti: «Primo mese assolutamente positivo. Ibra? Sarebbe di grande aiuto»

Pubblicato

su

conti milan

Andrea Conti ha parlato del suo primo mese da giocatore del Milan, tra presente e futuro. Ecco le sue parole riportate da Premium Sport

È stato uno dei migliori nel match di ritorno contro il Craiova ma non vuole fermarsi qui. Andrea Conti, prelevato dall’Atalanta per più di 20 milioni di euro, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo approdo al Milan:

«È stato un mese assolutamente positivo, le buone sensazioni dell’inizio sono state confermate. Sono molto contento di essere qui e lavorare con grandi giocatori. Giocare a San Siro è stato incredibile, un’emozione incredibile».

AMICHEVOLE A CATANIA – «Sarà una partita importante per trovare la condizione perché la partita successiva sarà per la qualificazione in Europa».

MONTELLA E BONUCCI – «Mi trovo bene con il mister, staff e compagni. I più esperti danno i consigli e noi più giovani cerchiamo di ascoltarli».

INSIDIA SHKENDIJA – «Sinceramente non conosco la squadra ma in trasferta sarà più difficile. Noi andiamo là consapevole dei nostri mezzi come sempre».

DIFESA A 4 – «Mi sto trovando molto bene perché è una linea a quattro molto particolare perché Montella vuole terzini molto alti e per me è più facile. Spero di continuare a migliorare».

IBRAHIMOVIC – «Si tratta di un grandissimo giocatore e campione, ha vinto tutto. Sarebbe di grande aiuto sicuramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.