HANNO DETTO

Conte Milan, Fabregas racconta: «L’ho avuto al Chelsea, ha una mentalità incredibile. Lui al Napoli? Sono SICURO di una cosa»

Milan News 24

Published

on

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha detto la sua su Antonio Conte: il tecnico era stato accostato al Milan ma è ad un passo dal Napoli

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima della cerimonia European Globe Soccer Awards, l’allenatore del Como neopromosso in Serie A, Cesc Fabregas, si è espresso così su Antonio Conte: il tecnico accostato al Milan ma vicinissimo alla panchina del Napoli, era stato suo allenatore ai tempi del Chelsea.

CHI MI STIMOLA PIÙ TRA THIAGO MOTTA, CONTE, INZAGHI E GASPERINI? – «Non ho un nome. Ovviamente ho avuto Conte al Chelsea, è un grandissimo allenatore, un vincente, ha una mentalità incredibile».

CONTE AL NAPOLI? – «Il Napoli è una società e ha una tifoseria che vuole sempre vincere, con una passione incredibile e lui è questo. Sicuro che il matrimonio andrà benissimo. Lavorare con allenatori di questo livello comunque è incredibile».

Exit mobile version