HANNO DETTO

Conferenza stampa Thiago Motta post Milan Spezia: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thiago Motta post Milan Spezia: le parole del tecnico dei liguri dopo la vittoria contro i rossoneri

Conferenza stampa Thiago Motta post Milan Spezia: le parole del tecnico dei liguri dopo la vittoria contro i rossoneri:

Sulla vittoria: «Penso che tutte le vittorie che abbiamo fatto fino ad oggi sono belle vittorie. I giocatori stanno lavorando tanto. Stasera abbiamo fatto una bella prestazione e avuto un risultato positivo meritatamente. Ora godiamoci questa vittoria per un giorno, poi da dopo domani pensiamo già alla prossima».

Sull’aver avuto un grande equilibrio: «Ho la fortuna di avere un gruppo fantastico, anche nei momenti difficili che ci saranno in futuro. Noi proponiamo ai giocatori delle idee, ma poi sono loro i protagonisti che vanno in campo e fanno ciò che hanno fatto stasera, difendendo e attaccando insieme, e abbiamo avuto il premio alla fine di una squadra che non ha mollato».

Sul ritorno a San Siro: «Giocare a San Siro è sempre una fortuna. Oggi siamo fortunati come Spezia di partecipare ad un momento unico a San Siro… peccato per non averlo avuto pieno. Sappiamo delle difficoltà che abbiamo, ma sono veramente felice il gruppo».

Sull’arbitraggio: «È successo a tutti di ricevere o di perdere qualcosa, questo è il calcio. La cosa più importante, per ciò che ci riguarda, è essere consapevoli della buona partita fatta contro il Milan: abbiamo giocato fino all’ultimo».

Exit mobile version