Casarin: «Milan-Chelsea? Ecco perchè il VAR non è intervenuto sul rigore»
Connect with us

HANNO DETTO

Casarin: «Milan-Chelsea? Ecco perchè il VAR non è intervenuto sul rigore»

Milan news 24

Published

on

WhatsApp Image 2021 10 29 at 16.58.31

Paolo Casarin, ex arbitro, ha analizzato il rigore su Mount concesso al Chelsea martedì sera contro il Milan: il VAR non poteva intervenire

Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Casarin ha spiegato il motivo per cui il VAR non è intervenuto sul rigore assegnato al Chelsea martedì sera:

«Non era tenuto, perché è una valutazione di campo. Non c’è un ‘errore chiaro ed evidente’, quindi anche dalla sala Var non è arrivato all’arbitro il suggerimento di rivedere l’azione. Aveva campo libero, poteva vedere bene e valutare. Che poi la valutazione sia stata sbagliata, è un altro discorso. Se l’arbitro è convinto d’aver visto giusto, fa bene a decidere senza Var. È lì apposta. Sennò è finita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.