HANNO DETTO
Capozucca esclude il Milan dalla lotta scudetto e lancia una stoccata all’Inter; le dichiarazioni
Capozucca, ex dirigente del Cagliari, ha analizzato la corsa scudetto in Serie A: Milan escluso e stoccata all’Inter di Chivu
Stefano Capozucca, dirigente con una lunga carriera tra Genoa e Cagliari, è intervenuto a Cagliarinews24 per analizzare il campionato di Serie A, esprimendo un pronostico netto sulla lotta Scudetto e sulla forza delle squadre.
Inter Favorita: La Rosa Più Forte
Capozucca ha ribadito un parere che mantiene dalla scorsa stagione, identificando la squadra più forte del campionato nei nerazzurri:
PAROLE – «Il mio parere è uguale a quello dell’anno scorso, ovvero che la squadra più forte sia l’Inter. Io credo che l’anno scorso – e questa è la mia opinione – non l’abbia vinto il Napoli, ma l’abbia perso l’Inter».
Secondo l’ex direttore sportivo, i nerazzurri possiedono la rosa superiore in termini assoluti, un vantaggio che li rende i principali favoriti per la vittoria finale.
Analisi Della Forza Assoluta
La convinzione di Capozucca si basa sul valore complessivo della rosa interista: «I nerazzurri hanno la rosa più forte in senso assoluto!».
Nonostante la vittoria del Napoli nella passata stagione, il dirigente insiste nel ritenere che il potenziale tecnico dell’Inter sia il massimo del campionato, proiettandola in testa alla lista delle candidate per il titolo di Serie A 2025-2026.
