News

Camarda da urlo con l’U21! Doppietta nel pokerissimo rifilato all’Armenia. Ottima prova anche di Bartesaghi

Milan News 24

Published

on

Camarda ancora in gol con la maglia dell’U21: doppietta per l’attaccante del Milan attualmente in prestito al Lecce. Assist per Bartesaghi

Grande pomeriggio per i giovani milanisti nell’Italia U21: gli Azzurrini, dopo un primo tempo complicato e bloccato sullo 0-0, hanno superato i pari età dell’Armenia con un roboante risultato finale di 5-1. La vittoria segna un passo importante nel percorso di qualificazione e consolida la crescita della Nazionale giovanile.

La partita si è accesa nella ripresa. Ad aprire le danze è stato Dagasso, entrato all’intervallo, ma i colpi del KO li ha dati il talento di proprietà rossonera Francesco Camarda con una doppietta. La prima rete di Camarda è stata un perfetto esempio di sinergia Milan-Italia, arrivando su assist dell’amico Davide Bartesaghi, il terzino rossonero schierato titolare. La ciliegina sulla torta l’hanno messa Fini ed Ekhator, siglando il poker e il pokerissimo.

Da sottolineare l’ottima prestazione dei due milanisti. Bartesaghi ha giocato la sua seconda gara da titolare consecutiva e anche oggi è rimasto in campo per tutta la partita, confermando la sua affidabilità difensiva e aggiungendo un prezioso assist al suo score. L’attaccante Francesco Camarda, quest’anno in prestito al Lecce, ha messo a segno due reti decisive ed è stato sostituito solo all’ora di gioco. I giovani talenti del Milan continuano a brillare anche con la maglia azzurra.

Exit mobile version