News

Calhanoglu ballerino nel suo “grosso grasso matrimonio turco” – VIDEO

Pubblicato

su

Calhanoglu sarà titolare questa sera a San Siro contro la Spal: tra i pregi del talento turco c’è sicuramente il calcio piazzato ma anche ciò che ha sfoggiato al suo matrimonio

Hakan Calhanoglu, neo-fantasista prelevato in estate dal Milan dal Bayer Leverkusen, non è soltanto un calciatore dotato di ottima tecnica e di un sinistro, soprattutto sui calci piazzati, sopraffino ma anche un discreto ballerino e un importante uomo spogliatoio.

Titolare nel match di questa sera contro la Spal, Calhanoglu sarà presumibilmente chiamato a risolvere il match attraverso qualche giocata individuale come paventato da Vincenzo Montella in conferenza stampa (leggi qui), magari su assist del fidato amico in rossonero Ricardo Rodriguez con cui nei mesi scorsi ha condiviso una breve vacanza in barca.

Day Off 🤙🏼☀ #relax #Italy @rrodriguez.68

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu ⚽️🔟 (@hakancalhanoglu) in data:

CALHANOGLU E LE PUNIZIONI – Abilissimo nei calci piazzati, primo giocatore in assoluto per tentativi andati a segno in Europa, Hakan potrebbe presto diventare il nuovo specialista delle punizioni dopo la pesante eredità lasciata da Andrea Pirlo, Beckham e Ronaldinho ai tempi del Milan delle Leggende. Anche per questo motivo la presenza in campo di Calhanoglu potrebbe risultare preziosissima per sbloccare partite più complicate sotto il punto di vista dello sviluppo del gioco. Chissà che il talento turco non possa sbloccarsi su punizione proprio contro la Spal questa sera a San Siro.

MATRIMONIO CALHANOGLU – Ma tra le curiosità riguardanti il talento turco fuori dal campo resta memorabile il video del suo matrimonio con Sinem, suo moglie dal maggio scorso, con cui ha indetto una cerimonia stravagante più simile ad un musical che ad un tradizionale convolare a nozze. Nel video vediamo infatti il fantasista rossonero ballare e cantare insieme agli invitati in quella che sembra essere, a tutti gli effetti, una coreografia studiata.

Exit mobile version