Caldara rivela il prossimo numero di maglia di Krunic
Connettiti con noi

News

Caldara rivela il prossimo numero di maglia di Krunic

Pubblicato

su

Caldara

Caldara rivela un’indiscrezione sulla numerazione di maglia in casa Milan. Ecco la novità su Rade Krunic

Mattia Caldara è ancora fermo ai box dopo l’ennesimo infortunio della scorsa stagione. Il difensore non è praticamente mai sceso in campo, cedendo di fatto il posto da titolare a Mateo Musacchio. La data del rientro ancora non è stata fissata, ma è ipotizzabile che non sia prima di ottobre.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrale rossonero ha rivelato un’indiscrezione sui numeri di maglia: «La numero 33 la lascerò a Krunic. Cambierò numero, ma non so ancora quale sceglierò».

Un gesto di gentilezza del difensore che lascerà la maglia all’ultimo arrivato. La 33 solitamente è molto ambita per motivi religiosi. In passato in rossonero si ricorda la scelta di Thiago Silva e di Kucka con la stessa numerazione. Sicuramente non vi saranno problemi di spogliatoio, al contrario di quanto accaduto in passato tra Frank Kessie e Leonardo Bonucci. Lo juventino pretese dalla dirigenza il numero 19, strappato ingiustamente all’ivoriano. In seguito Kessie scelse il 79 (graficamente simile) e anche dopo l’addio di Bonucci decise di mantenerlo per non danneggiare i tifosi che avevano acquistato la sua maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.