News

Calciomercato Milan, Tresoldi vuole il trasferimento in rossonero: il suo inizio di stagione… Ultimissime

Milan News 24

Published

on

Calciomercato Milan, Tresoldi vuole il trasferimento in rossonero: il suo inizio di stagione… Ultimissime notizie sui rossoneri

L’Italia ha dovuto incassare la beffa: nonostante il doppio passaporto e le chiare origini sarde, il giovane talento Nicolò Tresoldi ha scelto di vestire la maglia della Germania. Tuttavia, la nazione non è l’unica passione del classe 2004; nelle sue vene non scorre solo sangue azzurro, ma soprattutto rossonero.

Il giovane attaccante, attualmente in forza al Club Brugge, non ha mai nascosto il suo amore per il Milan, un sentimento che ha ribadito con forza anche dopo la recente sconfitta in rimonta subita dalla sua squadra contro l’Atalanta in Champions League.

Tresoldi, che in questa stagione ha già messo a referto ben 5 gol, attirando l’attenzione degli osservatori di tutta Europa, ha lanciato un chiaro messaggio al DiavoloTuttosport ha riportato l’ambizione del ragazzo, titolando in prima pagina: “E Tresoldi chiama: «Sogno il Milan»”.

Il forte richiamo verso Milano, sponda rossonera, fa pensare a un futuro incandescente sull’asse Milano-Belgio. Dopo le operazioni che hanno portato in Italia giocatori come De Ketelaere e l’interesse per Jashari, il Milan(il cui allenatore, ricordiamo, è Massimiliano Allegri e il DS è Igli Tare) potrebbe presto infiammarsi anche per Tresoldi.

La passione del giocatore e la sua prolifica vena realizzativa lo rendono un profilo estremamente interessante per la dirigenza rossonera, sempre attenta ai talenti in crescita. Sebbene abbia scelto la Germania per la Nazionale, il suo sogno di giocare a San Siro sotto la guida di Allegri è un richiamo troppo forte per essere ignorato. Il futuro del giovane attaccante sardo-tedesco potrebbe essere scritto in rosso e nero.

Exit mobile version